Fano per la Vita

Ieri allo Stadio Mancini di Fano abbiamo assistito ad un grande evento di sport e solidarietà. La Nazionale Cantanti con i Campioni per la Ricerca hanno dato spettacolo di fronte a 4600 persone. Se da una parte Moreno e Marco Filadelfia hanno ricordato a tratti il miglior Brasile, dall’altra, sotto la direzione tecnica di Nicola Penta, ex calciatori come ex calciatori come Roberto Canestrari o Massimo Agostini detto il Condor o vere e proprie leggende come Evaristo Beccalossi hanno dato filo da torcere alla difesa della NIC segnando ben 6 goal contro i 4 degli avversari. In campo anche Davide Cassani ex ciclista ma soprattutto Ct della nazione italiana di ciclismo. E ancora: c’è stato il debutto di Briga, di Chiara Dello Iacovo prima donna ad indossare ufficialmente la maglia della Nazionale Cantanti. I veterani Enrico Ruggeri e Neri Marcorè che hanno offerto al pubblico il proprio carisma oltre che alle prestazioni. E poi Tommaso dei Perturbazione, Boosta, Alessandro Casillo, Andrea Maestrelli , Paolo Vallesi, Antonio Maggio, Antonio Mezzancella, Shade, Marco Morandi, il giovane Ryan Seventeen 17 agli ordini dello storico mister Sandro Giacobbe.

L’importante che abbia vinto la solidarietà con i 27.000 euro d’incasso devoluto alle Associazioni OMPHALOS Autismo e famiglie, ieri era la giornata mondiale dell’autismo, ed ADAMO assistenza  domiciliare malati oncologici.

Un grazie sentito a tutta la città di Fano, all’amministrazione ed al pubblico intervenuto così numeroso per una giornata di autentica festa della solidarietà.

Eventi recenti

30 Maggio 2017 - Ore 20
...
26 Marzo 2017 - Ore 15
...
6 Dicembre 2016 - Ore 15
...