Insieme per la vita

Pupo ha festeggiato il suo 60esimo compleanno all’insegna della solidarietà. A Ponticino  in provincia di Arezzo si sono affrontate la Nazionale Cantanti in cui l’artista milita da quasi trent’anni e la squadra dei suoi amici denominata Toscani e non … Di cuore.

Pupo ha giocato il primo tempo con gli amici Toscani e non … Di cuore tra i quali Giancarlo Antognoni nel ruolo di allenatore, Teo Mammuccari, Paolo Mengoli, Moreno Conficconi.

La Nazionale Cantanti  schierava una formazione di primo livello con Paolo Belli, regista arretrato, Francesco Pannofino, Attilio Fontana. In porta ha esordito con la Nic il giovane cantautore Andrea Maestrelli. Poi a centrocampo Boosta dei Subonica, Tommaso dei Perturbazione ed Antonio Maggio che hanno supportato il gran lavoro di Marco Masini sul trio d’attacco: Enrico Ruggeri, Moreno e Fede (Benji era purtroppo indisposto). Ed è stato proprio quest’ultimo ad aprire le danze con due splendidi goal nonostante la forma smagliante di Paolo Mengoli (storico portiere della NIC in forza ai Toscani). Mentre Teo Mammuccari accorciava le distanze nel secondo tempo Pupo indossava la maglia della Nazionale Cantanti. Sono entrati in campo Paolo Vallesi dopo quattro mesi d’assenza, Emiliano Pepe, Vincenzo Capua, Kaligola e Pietro Falco.

La differenza per l’innesto di energie fresca si è subito vista con tre splendidi goal di Moreno  e nonostante il momentaneo pareggio di Teo Mammuccari la NIC vince per 6 a 3 con un goal sigillo finale di Pupo.

Un pubblico fantastico che ha fatto la differenza grazie anche al sostegno del nostro speaker ufficiale Luca Abbrescia

L’incasso devoluto alle Associazioni Cure2Children VITE Onlus Arezzo è stato di 10.000 euro

Grazie a tutti di cuore

Le foto di sono di Francesco Toscani

Eventi recenti

21 Aprile 2017 - Ore 12:30
...
30 Maggio 2017 - Ore 20
...
26 Marzo 2017 - Ore 15
...