La Partita della Vita 2

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – La Nazionale Cantanti, insieme al “Finanzja & Friends Team”, ha di nuovo fatto centro: a Castiglione della Pescaia è andata in scena La Partita Della Vita 2, evento benefico a favore di “Fondazione Villa Elena Maria al Commendone”, “Voci diverse” e delle popolazioni colpite dal sisma, è riuscita a portare più di 1500 spettatori al campo per un incasso ha superato gli undici mila euro!

Sul campo abbiamo assistito ad uno spettacolo davvero unico, impreziosito dalle presenze del nostro Presidente Luca Barbarossa, Paolo Belli, Paolo Vallesi, Clementino, Boosta dei Subsonica, Antonio Maggio, Andrea Rivera, Ermal Meta, Andrea Maestrelli, Tommaso dei Perturbazione, Pierdavide Carone, Max Zoara, Francesco Guasti, Chiara Grispo e tanti altri cantanti che hanno voluto fortemente portare il proprio contributo sul prato verde maremmano.

L’incontro, condotto della madrina Flora Canto e dal nostro Luca Abbrescia è terminato sul risultato di 6-5 per i “Finanzja & Friends”, ha visto una pioggia di gol regalare emozioni e colpi di scena agli spettatori presenti ad iniziare dall’eccellente performance sportiva di Chiara Grispo, ex artista di “Amici”.

Prima del match le emozioni hanno raggiunto l’apice con l’omaggio al soprano italiano della lirica internazionale Daniela Dessì, amica e sostenitrice da sempre della Nazionale Cantanti e moglie del tenore Fabio Armiliato. L’inno nazionale d’Italia da loro cantato ha incantato i presenti.

Foto di Francesco Toscani

Eventi recenti

30 Maggio 2017 - Ore 20
...
26 Marzo 2017 - Ore 15
...
6 Dicembre 2016 - Ore 15
...