09/04/2016

L’amore in gioco

Serata importante quella di ieri sera allo stadio Bozzi di Firenze. Importante perché gli organizzatori hanno creato un evento unico di solidarietà mettendo in gioco oltre che all’amore anche una macchina organizzativa perfetta che dopo due mesi di campagna ha portato 4000 persone allo stadio coinvolgendo personaggi del calibro di Giancarlo Antognoni, Leonardo Pieraccioni, Paolo Ruffini, Jimmy Ghione, Celetste Pin, Cristian Riganò , Alberto Di Chiara, Ciro e Simone dei The Jackal, Tiberio Timperi, il Sindaco di Firenze Dario Nardella assieme all’assessore Andrea Vannucci. L’ideatore, il produttore, il capitano, l’anima di questo evento è stato comunque l’andrologo Nicola Mondaini  che con la Sia, Società italiana di Andrologia ed i suoi medici che hanno partecipato al match, ha lavorato alacremente per il successo della serata.

Tra il nostro speaker ufficiale Luca Abbrescia ed il collega Pierluigi Pardo direttamente da Tiki Taka si è tenuto un confronto unico ed esilarante sulla cronaca in diretta del match.

Un  doveroso tributo ai protagonisti di questa serata magica ed al pubblico che nonostante la pioggia iniziale non ha deluso le aspettative riempiendo gli spalti. Da parte nostra sotto la supervisione del nostro dg Gianluca Pecchini e dello storico Mister della NIC Alfredo Tognetti abbiamo fatto del nostro meglio per dare uno spettacolo degno di un pubblico così con il debutto  di Francesco Gabbani, con Moreno e Marco Filadelfia che con Enrico Ruggeri e Rocco Hunt hanno creato un ariete inarrestabile per la difesa della Squadra dei Campioni segnando 6 goal, 5 Moreno ed 1 Rocco Hunt. Con Marco Masini, Nicola Le Grottaglie Boosta Neri Marcorè Max Pisu  Paolo Vallesi ed un portiere che ha parato l’impossibile come Marco Bocci. Antonio Mezzancella, Francesco Guasti, Emiliano Pepe, Antonio Maggio, Vincenzo Capua, Andrea Maestrelli, Vito Romanazzi e Carletto Dj. Abbiamo avuto anche il piacere di avere con noi un anima ligure della Nazionale Cantanti come il Maestro Massimo Morini.

E’ nostro dovere citare tutti perché i 28.000 euro d’incasso in favore di Trisomia 21 e di Cure2Children sono il successo di tutta quella Firenze che ieri sera ha messo il suo amore in gioco. Grazie a tutti!

Le foto sono di Francesco Toscani

 

 

 

 

 

 

 

Eventi recenti

26 Marzo 2017 - Ore 15
...
6 Dicembre 2016 - Ore 15
...
domenica 13 novembre - Stadio Colavolpe - Terracina
...